Si è svolto lo scorso martedì 11 febbraio il primo talk di Hotel Makers, il ciclo di talk organizzato da NiiProgetti e dedicato ai nuovi trend dell’ospitalità, realizzato in collaborazione con ALA Assoarchitetti e PKF Italia con il supporto di GEZE e Brianza Plastica.
Durante il primo appuntamento, dedicato agli SPA HOTEL, sono intervenuti Francesco Varni, CEO & Corporate Activities and Development di QC Spa of Wonders, e Alberto Rossi, Specifier di GEZE Italia.
Il talk ha preso in esame le caratteristiche delle strutture ricettive di alto livello fortemente orientate al wellness e capaci quindi di combinare l’atmosfera di un hotel di charme con l’esperienza di un centro benessere. Questa tipologia alberghiera negli ultimi anni si è rivelata una proposta vincente sul mercato, perché è riuscita a rispondere a una domanda forte del pubblico sempre più in cerca di relax in tutte le fasce di età (a differenza del passato) raccogliendo allo stesso tempo la sfida dell’unicità, con un’offerta di servizi e scenari sempre più ampia.
La conversazione è stata l’occasione per il gruppo QC di presentare alcuni dei progetti più significativi che il brand ha realizzato e sta realizzando in Italia e all’estero, soffermandosi sulle nuove tendenze di settore e sulle future prospettive d’investimento. GEZE ha sottolineato l’importanza di garantire soluzioni innovative per ambienti sempre più esclusivi e performanti, proponendo una serie di prodotti porta perfetti per rispondere alle esigenze delle migliori hotel del mondo.
Per chi non avesse potuto seguire il talk in diretta, il video integrale dell’evento è disponibile qui e sul canale YouTube di NiiProgetti.
Il ciclo di talk Hotel Makers, che si svolgono online ed è possibile seguire registrandosi gratuitamente, offre un punto di vista privilegiato sulle nuove tendenze del settore hospitality dando voce ai grandi marchi alberghieri, che in ogni appuntamento diventano protagonisti di un dialogo con aziende ed esperti. Non perdetevi il prossimo appuntamento dedicato agli HYBRID HOTEL, con la partecipazione di YELLOWSQUARE. Continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti.