Torna anche per il 2023 l’appuntamento con Smart Building Roadshow che sin dal suo lancio nel 2016 punta a trasferire competenze dal settore delle nuove tecnologie a quello dell’edilizia, coinvolgendo migliaia di professionisti.
Quest’anno, però, la formula sarà completamente nuova con cinque tappe a numero chiuso pensate appositamente per poter approfondire le conoscenze di partenza sulle nuove tecnologie che rendono un edificio “smart”. Saranno al massimo 30 i progettisti che potranno partecipare ad ognuna delle 5 masterclass che verranno organizzate in 5 grandi città italiane presso le sedi ANCE.
La prima tappa sarà l’11 maggio a Palermo, seguita da Bari il 25 Maggio, Milano il 15 giugno, Roma il 22 giugno e Rovereto (TN) il 29 giugno.
Ogni masterclass durerà una giornata scandita in tre fasi:
• Durante la mattinata si svolgerà un’attività in aula con docenze frontali tenute da esperti del settore
• In pausa pranzo sarà possibile fare attività di networking tra i partecipanti, i docenti e i rappresentanti delle aziende partner
• Nel pomeriggio i lavori saranno organizzati attorno ad alcuni tavoli tematici a cui i professionisti potranno partecipare a rotazione, con l’obiettivo di approfondire le tematiche presentate nella mattinata con i docenti e con i partner industriali
Coloro che parteciperanno, inoltre godranno di apposite borse di studio messe in palio dai partner industriali del progetto.
Riconosciuti n. 6 CFP per Ingegneri con delibera del CNI in data 12/05/2022.
Scopri il programma e invia la tua candidatura! Il bando è aperto fino al 15 aprile 2023.