23 Luglio 2020

In corso il progetto per la realizzazione di nuovi uffici, prevalentemente destinati al mondo della moda, mediante riqualificazione di un prestigioso edificio storico di grande cubatura e con un doppio affaccio su Via Manzoni e su Via Borgospesso.

Il progetto dello Studio CaberlonCaroppi per via Manzoni 38 a Milano rappresenta una sfida nuova per lo studio milanese che si occupa principalmente di hotelerie.


Prevista la riqualificazione di tutti gli spazi interni che erano stati pesantemente alterati da interventi anni Settanta e l’aggiunta di finiture di pregio, quali i marmi, sia all’interno che agli ingressi dell’immobile.


Caratteristica della riqualificazione sarà una particolare illuminazione della facciata ottocentesca con un effetto particolare da conferire grande dinamicità a tutti gli aspetti architettonici, anche con funzione di collegamento con vari e diversi eventi della città.


Al momento il progetto è ancora in fase di definizione e sarà presentato entro la fine dell’anno.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 468185 è stata segnalata il 24/06/2020 in fase di Progettazione nel settore Terziario. La fonte è OGS Public Relations. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.