6 Ottobre 2025

SEA Aeroporti di Milano, ChorusLife Linate (Gruppo Costim) e HNH Hospitality hannno presentato di recente il progetto per il nuovo hotel DoubleTree by Hilton nell’area dell’aeroporto milanese di Linate.

Il progetto è sviluppato dallo Studio Tectoo e l’interior design è firmato dallo Studio Marco Piva.

La struttura di circa 10 mila mq complessivi avrà 216 camere, di cui 9 suite, con vista sull’Idroscalo. I servizi comprendono spazi congressuali, ristorante all day dining, centro fitness e aree lounge, rivolte sia a viaggiatori business che leisure.

L’albergo di categoria quattro stelle sorgerà all’interno delle aree dell’Aeroporto di Milano Linate. Sarà accessibile direttamente dal terminal e situato nelle immediate vicinanze della linea M4 della metropolitana.

La nuova struttura rappresenta un tassello chiave nello sviluppo dell’area alle porte di Milano e si inserisce all’interno del più ampio progetto di rigenerazione urbana e di valorizzazione del Linate Airport District.

Il progetto è in corso di approvazione e l’apertura ufficiale è prevista nel primo semestre 2028.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 548694 è stata segnalata in data 19/09/2025 in fase di Programmazione nel settore Terziario. La fonte delle immagini è Sec Newgate. Rendering: credits Tectoo. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.