La MDG Immobiliare ha avviato all’inizio dello scorso anno il cantiere per la realizzazione di un edificio residenziale suddiviso in 9 unità abitative posto tra Via Rusca e Via XI Febbraio, nel centro del comune milanese di Parabiago. I lavori sono in fase avanzata e la conclusione è prevista a breve.
La Residenza Gaia è su 3 piani fuori terra, con parcheggi e box doppi al livello interrato. Le unità residenziali hanno terrazzi ai piani superiori e giardini a piano terra. L’edificio è realizzato con struttura antisismica e in classe energetica A con coibentazione delle superfici orizzontali a contatto con l’esterno, e sarà dotato di impianto centralizzato per riscaldamento a pavimento e raffrescamento con split con pompa di calore centralizzata. I materiali di finitura sono pietra, marmo e gres porcellanato. L’impianto elettrico smart permetterà di comandare le tapparelle elettricamente, e potrà essere implementato per la gestione dei comandi attraverso una app dedicata.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 495928 è stata segnalata il 02/02/2023 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte è MDG Immobiliare. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.