sponsorizzato  
8 Giugno 2020

Si chiama Zettler Medicall800 la grande novità commercializzata da Under Control srl, società leader nel settore sicurezza in ambito industriale, sanitario, retail e residenziale da più di vent’anni.

Si tratta, nel concreto, di un sistema di chiamata paziente/operatore progettato per le strutture ospedaliere di oggi e di domani. L’importanza di un’assistenza tempestiva è fondamentale in ambito sanitario. Per questo Under Control ha iniziato a distribuire un prodotto in grado di conciliare in un unico strumento valori fondamentali come l’affidabilità, la sicurezza, la tecnologia, il design e la flessibilità.

Affidabilità

Il marchio Zettler, presente sul mercato italiano da oltre 50 anni, da sempre è sinonimo di affidabilità. I prodotti vengono realizzati con un alto standard qualitativo.

Sicurezza

Medicall800 è progettato in rispetto delle norme VDE0834. I prodotti sono realizzati in materiale a trattamento antimicrobico, per ridurre il rischio di infezioni da contatto.

Tecnologia

Medicall800 può essere installato in versione BUS-LON o in versione IP-LAN. Offre inoltre una gamma di soluzioni moderne: lampade al LED, display Touch Screen con APP dedicate veloci ed intuitive, tecnologia RTLS per il tracciamento degli strumenti medicali e per l’analisi del percorso dei pazienti all’interno della struttura.

Il sistema è interfacciabile su smartphone e tablet, con SW dedicati per report eventi e statistiche archiviabili su Cloud.

Design

Il design del prodotto è lineare ed elegante, si adatta all’estetica delle camere di degenza con elementi flat e display Touch Screen.

Flessibilità

Medicall800 è un sistema flessibile, in grado di adattarsi alle necessità di ogni struttura.

Capire le esigenze degli operatori sanitari ed adattare il sistema ai loro bisogni reali è la base sulla quale si fonda la progettazione di un sistema di chiamata infermiera.

UNDER CONTROL SRL, in qualità di distributore ufficiale, si occupa della commercializzazione e dell’assistenza tecnica pre e post vendita.