La Bosco Costruzioni sta proseguendo a Padova il cantiere per la realizzazione delle Residenze Palazzo Sarpi, un edificio composto da 26 unità abitative disposte su cinque piani fuori terra.
Il volume di via Sarpi 130 si trova all’interno di un’area residenziale vicina al centro storico di Padova, molto verde e caratterizzata dalla suggestiva presenza delle storiche mura cinquecentesche.
Le unità delle Residenze Palazzo Sarpi, di varie metrature, vanno da soluzioni con 1, 2, 3 o 4 camere con terrazzo abitabile fino agli attici posti al quinto e ultimo piano. Tutti gli appartamenti hanno doppio garage o garage e posto auto esterno al piano terra o al piano interrato.
Dal punto di vista del risparmio energetico ogni appartamento ha certificazione energetica A4 e sarà a emissioni zero di CO2. Sono previsti impianto fotovoltaico, pompa di calore, riscaldamento radiante a pavimento, un sistema di ventilazione meccanica controllata per il ricambio e il filtraggio dell’aria e un impianto FTTH (fiber to home) a banda ultra larga in fibra ottica.
I lavori procedono regolarmente con consegna stimata entro la primavera del 2026.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 534241 è stata segnalata in data 03/10/2025 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.


