1 Giugno 2020

Aggiudicati i lavori per la realizzazione di un centro polivalente per anziani e la riqualificazione del sagrato della chiesa Maria Immacolata e delle vie attigue a Armungia alla sociatà Pisano Bruno Costruzioni srl che ha applicato un ribasso del 26,426% per un importo di € 930.000.
Il progetto prevede la realizzazione di complesso di residenze e servizi per anziani comprendente: due comunità alloggio, ciascuna per quindici ospiti, una residenza assistita per quindici ospiti, diversi servizi socio assistenziali, una mensa e locali polifunzionali aperti alla comunità armungese.
Il volume si articola su due corpi di fabbrica di forma curvilinea attraversati da un elemento di collegamento, con i corpi scala e ascensore. Le caratteristiche orografiche del lotto, particolarmente avverse, e l’esposizione verso una veduta panoramica estremamente felice sono gli elementi che hanno condizionato in modo evidente il progetto.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 299173 è stata segnalata il 29/02/2020 in fase di Esecuzione nel settore Servizi. La fonte è Studio Ortu e Pillola Associati. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.