23 Marzo 2020

Sono stati recentemente aggiudicati i lavori per l’ampliamento e la ristrutturazione dell’edificio principale dell’ospedale S.Lorenzo a Borgo Valsugana TN. I lavori prevedono in una prima fase la realizzazione di un nuova palazzina di oltre 4000 metri quadri e successivamente la ristrutturazione del corpo centrale con il rifacimento del blocco operatorio e del pronto soccorso.

Prevista la realizzazione di una nuova ala e la razionalizzazione degli spazi esistenti finalizzata alla riunificazione delle attività sanitarie prettamente ospedaliere in modo che i reparti di cura, di diagnosi e di degenza siano tra loro in continuità ed in stretto e facile collegamento attraverso ascensori, scale e percorsi in piano con le attività ambulatoriali diurne.
Aggiudicazione alle imprese segnalate riunite in ATI. Ribasso del 14,193%. Si prevede l’inizio dei lavori ad aprile 2020.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 292946 è stata segnalata il 25/02/2020 in fase di Esecuzione nel settore Servizi. Uff.Stampa Provincia di Trento. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.