Aggiudicati i lavori per la realizzazione dell’ampliamento della biblioteca di Villa Erizzo a Venezia mediante la realizzazione di un nuovo edificio che avrà inoltre una sala polivalente ed una caffetteria.
L’intervento è finanziato dal Patto per Venezia. Agli Studi e professionisti segnalati, costituiti in RTP è stato affidato l’incarico di progettazione strutturale ed impiantistica definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direttore operativo per edilizia, strutture, impianti, contabilità e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione dell’intervento. Le imprese Lares srl e Bettiol srl costituite in ATI sono al primo posto nella graduatoria finale a seguito espletamento della gara a procedura aperta telematica per l’affidamento dei lavori con il ribasso del 6,503%
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 437286 è stata segnalata il 14/07/2020 in fase di Esecuzione nel settore Terziario. La fonte è ATIproject. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.