Procedono i lavori per la realizzazione di Myline, che attualmente sono in stato avanzato, tra via Cavriana, viale Enrico Forlanini e via Gatto a Milano.
L’intervento prevede la realizzazione di un edificio residenziale di design vicino alla nuova fermata della metropolitana M4 Repetti. L’area è a pochi minuti da San Babila e dall’aeroporto di Linate e a pochi passi da viale Corsica, con negozi e servizi.
Il volume si sviluppa in altezza per 7 piani fuori terra. È formato da 40 unità immobiliari suddivise tra bilocali e trilocali con ampi spazi aperti privati (giardini e logge). Box, cantine e vani tecnici sono al piano interrato.
Dall’ingresso principale a quota piano terreno si accede al giardino condominiale a verde, piantumato con arbusti e alberature che schermano rispetto alla strada e agli edifici retrostanti. Le facciate, nei toni del bianco e del grigio con davanzali in pietra, sono caratterizzate dalla presenza di logge ricavate all’interno di cornici bianche e dotate di pannelli frangisole fissi e scorrevoli.
Il complesso, in classe energetica A, prevede impianto fotovoltaico, teleriscaldamento, pompe di calore, sistema di videosorveglianza e antintrusione, domotica e controllo di luci e tapparelle.
La consegna di Myline è prevista per ottobre 2025. La commercializzazione è affidata a Master Living.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 471634 è stata segnalata in data 16/05/2024 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è Cavriana 15. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.