1 Aprile 2020

In corso bando per i servizi di progettazione relativo alla realizzazione di un urban center a Cuneo mediante la ristrutturazione, la riqualificazione e la valorizzazione con miglioramento energetico del fabbricato dell’ex caserma Montezemolo prospiciente C.so Francia con contestuale abbattimento dell’edificio principale (fabbricato A), e recupero delle aree esterne di pertinenza. Il progetto dovrà prevedere la creazione di un polo attrattivo di produzione culturale per la città e il contesto, di spazi attrezzati per funzioni di rango urbano e metropolitano, con usi di carattere fieristico-espositivo, di servizio pubblico o di interesse pubblico, manifestazioni ed eventi.

Il bando con scadenza 27/03/2020 Richiede la progettazione definitiva ed esecutiva mediante procedura aperta secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del rapporto qualità/prezzo.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 415564 è stata segnalata il 27/02/2020 in fase di Progettazione nel settore Terziario. La fonte è arch. Aru. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business