30 Settembre 2019

Il progetto per la realizzazione di un complesso residenziale denominato Common Housing Bisceglie a Milano è costituito da 3 edifici di 7 pft per complessivi 100 alloggi di cui 70 in edilizia convenzionata affacciati su una piazza pubblica.

Previsti spazi convenzionali ai piani terra degli edifici da destinare a servizi di interesse pubblico e locali comuni per lo svolgimento di attività finalizzate a favorire la socializzazione tra condomini.

L’area, di proprietà della cooperativa Solidarnosc Nord Ovest, è inclusa in un ambito di più vaste dimensioni oggetto del PII di di Via Calchi Taeggi, Bisceglie, F.lli Zoia e C.na Linterno già approvato e convenzionato che prevederà la realizzazione di un grande parco che circonderà un vasto complesso residenziale, terziario e commerciale denominato Sei Milano.

Il progetto prevede la presenza di servizi ai cittadini, una piastra commerciale e una serie di botteghe e negozi di quartiere presenti in un boulevard che connetterà gli edifici in oggetto al resto del quartiere.

Al momento sono in corso le bonifiche che dureranno fino a dicembre.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 452450 è stata segnalata il 08/05/2019 in fase di Progettazione nel settore Residenziale. La fonte è Iter Studio. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.