Cantiere in piena attività in via Fanelli per la costruzione di MyCityBari, il nuovo imponente complesso residenziale di pregio di Manelli Impresa e Vivia Re, firmato Mario Cucinella Architects.
Il complesso nel quartiere di San Pasquale Alta a Bari è formato da tre corpi di fabbrica, per un totale di 162 appartamenti pensati con stili e metrature differenti e disposti attorno a una corte centrale verde.
La superficie complessiva del lotto è di 22 mila mq. Una parte significativa, circa 9.400 mq, è a verde e altri 9 mila mq ospitano servizi per i residenti: piscina panoramica sul tetto di uno degli edifici, parco giochi, area cani, zone dedicate al benessere, allo sport e alla socialità.
L’aspetto esterno di MyCityBari si caratterizza per la facciate ventilate, impreziosite da un rivestimento ceramico tridimensionale che richiama gli edifici storici del centro. La parte interna invece è scandita da ampie terrazze panoramiche e da superfici dai toni naturali e luminosi.
Gli appartamenti sono rifiniti con cappotto intonacato in colori tenui. Le soluzioni abitative spaziano da 50 mq a oltre 200 mq. Tutti gli appartamenti hanno aree verdi private, logge o terrazze con fioriere piantumate.
Il comfort abitativo è garantito da impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, integrati da un sistema di deumidificazione di ultima generazione.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 493633 è stata segnalata in data 11/11/2025 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.


