La gara a procedura aperta bandita dalla Azienda Ospedaliera Universitaria (AOU) è in corso e richiede, in affidamento congiunto, progettazione esecutiva e realizzazione di interventi per l’adeguamento sismico e l’efficientamento energetico degli edifici del complesso ospedaliero, nonché la costruzione del polo di riabilitazione situato nel plesso Da Procida dell’Ospedale di Salerno. L’importo dei lavori è di 39 mln di euro.
La gara è quindi costituita da tre progetti, senza suddivisione in lotti. Il progetto definitivo a base di gara è redatto dagli Uffici Tecnici dell’AOU, con supporti specialistici nella progettazione.
Gli elaborati progettuali dovranno essere sviluppati utilizzando la metodologia BIM (Building Information Modeling) e dovranno essere consegnati alla Stazione Appaltante entro 90 giorni naturali e consecutivi a far data dall’avvio delle attività, mentre il termine per l’esecuzione dei lavori è di 670 giorni.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 484284 è stata segnalata il 28/04/2023 in fase di Progettazione nel settore Servizi. La fonte delle immagini è l’Ospedale S.Giovanni e Ruggi. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.