Il termine per la presentazione delle offerte è scaduto di recente e sono in corso le operazioni di gara per l’affidamento dei lavori relativi alla realizzazione del nuovo asilo nido che sorgerà nel Comune di Arienzo, in provincia di Caserta.
L’appalto integrato richiede progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori, sulla base del progetto definitivo redatto dagli Uffici Tecnici comunali con il supporto dello Studio Ingegneria Stefano Rozza per la parte strutturale. L’importo complessivo del bando è di poco superiore a 2 mln di euro, con un termine fissato in 450 giorni.
L’area di circa 4 mila mq è vicina al lotto nel quale è in fase di realizzazione il complesso che ospiterà tutte le scuole del territorio comunale. Il nuovo asilo, in grado di accogliere fino a un massimo di 150 bambini, avrà una slp di circa 1,2 mila mq e una volumetria di 4,2 mila mc con aule, spazi di assistenza, mensa e cucina, uffici, servizi e depositi.
L’area esterna sarà organizzata con spazi verdi e parcheggi.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 482233 è stata segnalata il 17/05/2023 in fase di Progettazione nel settore Servizi. La fonte delle immagini è il Comune di Arienzo. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.