11 Febbraio 2025

L’Impresa Spolti avvierà nei prossimi mesi i lavori nel Comune di Macherio (Monza e Brianza) per il complesso chiamato Residenza Via Trieste. Il progetto è dello Studio Cntextual.

Si tratta di un edificio di tre piani fuori terra formato da 8 unità immobiliari circondate da una piccola area privata.

Gli alloggi di Via Trento e Trieste 33 saranno di vario taglio e diversa metratura. Sono previsti bilocali, trilocali e quadrilocali ed è disponibile un servizio di progettazione di interni e di interior design.

La Residenza Via Trieste sarà in classe energetica A4 e priva di barriere architettoniche. Verranno installati impianti per il riscaldamento autonomo a pavimento, con alimentazione a pompa di calore, climatizzazione autonoma sia per il freddo che per il caldo e infissi esterni in triplo vetro / PVC.

Saranno disponibili posti auto e box singoli e doppi per ogni unità immobiliare e un’area di parcheggio riservata alle biciclette.

È in corso l’iter autorizzativo per il rilascio dei permessi. L’inizio lavori verrà dato nei prossimi mesi, con la previsione di consegnare le unità residenziali entro la fine del prossimo anno.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 539124 è stata segnalata in data 28/01/2025 in fase di Programmazione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è l’Impresa Spolti. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.