L’intervento chiamato Residenze Capodimonte promosso da Bosco Costruzioni è riferito alla realizzazione di un complesso residenziale nel Comune di Selvazzano Dentro (Padova). L’edificio di tre piani fuori terra è suddiviso in 6 unità abitative di vario taglio e metratura, con giardino privato al piano terra e terrazzi abitabili ai piani superiori.
È prevista la certificazione energetica A4, con zero emissioni di CO2. Le dotazioni impiantistiche comprendono pompa di calore, impianto fotovoltaico, riscaldamento radiante a pavimento, raffrescamento di tipo idronico, sistema di ventilazione meccanica controllata e impianto FTTH a banda ultra larga in fibra ottica.
Sono previsti pavimenti in ceramica e rivestimenti in gres, portoncini d’entrata blindati, serramenti esterni in pvc bianco e davanzali in marmo. Le unità avranno garage e posto auto con predisposizione per sistemi di ricarica di auto elettriche.
Le Residenze Capodimonte si trovano in via Monti in località Caselle, all’interno di un contesto residenziale con molti spazi verdi e servizi (ufficio postale, scuole, supermercati, farmacia).
La consegna è prevista per l’autunno del 2025.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 534242 è stata segnalata in data 17/09/2024 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è Bosco Immobiliare. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.