2 Ottobre 2024

La Bosco Immobiliare ha dato il via a Padova ai lavori per la realizzazione dell’edificio chiamato Residenze Palazzo Sarpi.

Il cantiere nell’area ovest della città si trova all’interno di un contesto prevalentemente residenziale poco lontano dal centro, con molte aree a verde e di fronte alle cinta muraria cinquecentesca.

Quello in via Sarpi sarà un unico corpo di fabbrica composto da 26 unità abitative di vario taglio e metratura, disposte su cinque piani fuori terra. Garage e parcheggi sono a piano terra e nel livello interrato.

Il complesso è a basso impatto energetico. Ogni appartamento ha certificazione A4 ed è a emissioni zero di CO2. Prevede installazione di pompa di calore, impianto fotovoltaico e ventilazione meccanica controllata con impianti autonomi per ogni unità, e predisposizione di sistemi di ricarica per auto elettrica.

I lavori alle Residenze Palazzo Sarpi sono in corso, con previsione di consegna nel mese di Aprile 2026.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 534241 è stata segnalata in data 17/09/2024 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è Bosco Costruzioni. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.