18 Dicembre 2023

Il complesso residenziale firmato per la progettazione architettonica da Asti Architetti si trova a Milano nel quartiere Feltre ed è formato da due torri di 23 e 16 piani fuori terra, completate da un terzo corpo di fabbrica in in linea di 3 piani.

Il cantiere di Park Towers affaccia sull’adiacente Parco Lambro e si trova nei pressi della fermata della M2 Udine.

L’intervento è in costruzione, suddiviso tra circa 130 unità immobiliari caratterizzate da terrazze e loggiati. Gli otto ascensori per i collegamenti interni sono dotati di impianti di sanificazione.

Gli edifici a torre sono allineati con l’edificio in linea ma sfalsati per non precludere le visuali. Si sviluppano all’interno di un lotto di circa 8 mila mq in precedenza occupato da volumetria industriale demolita. Circa 5 mila mq verranno trasformati in un parco privato, con orti e un green boulevard.

La realizzazione del grezzo è stata ultimata ed è in corso la fase di finiture.

I servizi di Park Towers comprendono reception e delivery room con cella frigorifera, postazioni di coworking attrezzate, wifi nelle aree comuni, palestra, spazi per i bambini con aree gioco indoor e outdoor, lounge private, aree dedicate per la toelettatura animali, un piano interrato con 120 box auto, colonnine di ricarica veicoli elettrici e un deposito biciclette con officina.

Ogni unità residenziale verrà completata da finiture di pregio e dotata di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 463090 è stata segnalata in data 17/11/2023 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è Asti Architetti. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.