Costruzioni Santoro sta avviando in Viale Cotugno a Bari il cantiere per la realizzazione di un complesso chiamato Linfa Living.
Si tratta di due edifici con progetto dell’Ingegnere Delio Cota.
Un volume avrà destinazione residenziale, e sarà composto da bilocali, trilocali e pentalocali. Posti auto, cantine, depositi e servizi per la residenza sono al piano interrato e al piano terra, mentre le unità abitative sono distribuite ai piani superiori.
Il secondo edificio del complesso avrà destinazione terziaria: commerciale e direzionale. Si sviluppa su 4 piani fuori terra con due livelli interrati per posti auto, cantine, depositi e servizi. Al piano terra sono previsti spazi commerciali mentre i livelli superiori sono destinati a uso uffici.
Tutto il complesso di Linfa Living sarà realizzato in classe A4 con parametri nZEB, finiture di pregio e impianti di ultima generazione.
L’area di Viale Cotugno dove sorgerà il complesso si trova nel quartiere Poggiofranco, tra via Mazzitelli ed il Policlinico. Nei pressi si trovano le sedi di aziende multinazionali, nuovi edifici residenziali, la facoltà di Economia e Commercio e centri sportivi con piscine, aree fitness e centri benessere.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 523609 è stata segnalata in data 26/06/2024 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è Costruzioni Santoro. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.