12 Ottobre 2020

A Torino in Via Paolo Braccini sta sorgendo Living Braccini una residenza elegante e contemporanea che coniuga al meglio la tradizione costruttiva torinese con le più evolute tecnologie al servizio dell’abitare.


Gli appartamenti per un totale di 20 sono tutti ad altissima efficienza energetica in classe A3 e rispettano i più elevati standard di confort ambientale e acustico. Tra le dotazioni pannelli radianti a pavimento con contabilizzazione dei consumi individuali, piani ad indizione, pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, sistema di ricarica individuale delle auto elettriche nei box auto, predisposizione di aria condizionata e antifurto. Particolare attenzione è data al sistema di ventilazione meccanica, il quale avrà un dispositivo di filtraggio in classe F per garantire la salubrità degli ambienti e dei suoi abitanti.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 450336 è stata segnalata il 09/09/2020 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte è Studio Tecnico Barbero Associati. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.