23 Settembre 2019

Sarà terminata a dicembre la realizzazione della nuova residenza sanitaria assistenziale a Senago in Via Martiri di Marzabotto.

Il progetto prevede la realizzazione di un edificio a 4 pft per 120 posti letto, tutti ubicati ai piani superiori con i corrispondenti servizi di piano.
Al piano terreno sarà ubicato il Centro Diurno Integrato (CDI) per 30 posti completo di tutti i servizi occorrenti, oltre a tutti i servizi generali della RSA quali l’atrio d’ingresso, la sala polivalente, la cucina, la lavanderia, il locale per il culto, i depositi, i volumi tecnici, i piazzali, i parcheggi e due giardini attrezzati per gli ospiti di circa 1700 mq.

Il complesso sarà realizzato secondo i più avanzati criteri di edilizia sanitaria ma con standard di comfort alberghieri, con materiali di primissima qualità ed accorgimenti tecnici ultra moderni. Opere di finitura in corso.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 438171 è stata segnalata il 14/06/2019 in fase di Esecuzione nel settore Servizi. La fonte è Montagner & Associati. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.