Quasi al termine l’intervento per la realizzazione della scuola temporanea sede del Liceo Bérard. L’intervento in oggetto prevede la realizzazione di una struttura temporanea realizzata mediante locazione Prefabbricati Modulari Scolastici che costituiranno le aule didattiche, aule pluriuso, laboratori , Direzione, Segreteria, locali collaboratori scolastici, servizi igienici sia per gli alunni che per gli addetti, distribuite in modo da integrarsi gradevolmente con l’ambiente lungo una delle principali vie di comunicazione della città.
Nel dettaglio, l’edificio sarà di tipo monopiano, anche articolato in blocchi per le diverse funzioni e destinazioni d’uso, con un’area di relax e sosta. Gli accessi dovranno garantire gli afflussi in regola con quanto disposto dalle normative antiCovid. La struttura potrà contenere fino a 665 alunni e sarà cosi composta: 35 aule da almeno 45 metri quadri l’una, 2 laboratori, 3 locali segreteria, 1 sala insegnanti, 1 per i bidelli, 1 per gli studenti oltre i servizi igienici oltre la palestra che deve ospitare un campo gioco da 28 mt x 15 mt. Termine dell’intervento dicembre 2020.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 472319 è stata segnalata il 04/11/2020 in fase di Esecuzione nel settore Servizi. La fonte è Atelier Projet. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.