3 Settembre 2020

Aggiudicati i lavori per la riqualificazione del polo nautico sportivo di Punta San Giuliano a Venezia.
Si prevede la demolizione di manufatti esistenti e la realizzazione di un nuovo capannone composto da 5 elementi di 2 livelli.
Al piano terra ci saranno gli spazi per il ricovero delle imbarcazioni storiche o di maggior pregio sportivo e culturale con un locale adibito a piccola falegnameria per gli attrezzi, due blocchi di servizi igienici, una serie di locali spogliatoi e servizi con una stanza per la scuola vela e un locale bar ad un piano dotato di locali di servizio e di una terrazza fruibile sulla copertura dello stesso con veduta panoramica sulla laguna.
Al primo piano ci saranno alcune palestrine di muscolazione e preparazione atletica, un blocco spogliatoi, suddiviso tra maschi e femmine a servizio delle palestrine e dei campi da tennis, una sala per la scuola e simulazione delle attività veliche, un locale club-house e un piccolo ufficio.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 443523 è stata segnalata il 07/07/2020 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte è ATIproject. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.