È in dirittura di arrivo a Bari il cantiere per il complesso residenziale Linfa Living.
Il cantiere di Costruzioni Santoro è in viale Cotugno 41 nel quartiere di Poggiofranco. Si trova nel centro di un’area urbana strategica, vicino a importanti arterie viabilistiche. Nelle immediate vicinanze si trovano sedi di aziende multinazionali, impianti sportivi, locali e ristoranti, la facoltà di Economia e Commercio dell’Università, alberghi e complessi residenziali di pregio.
Il progetto di Linfa Living è dell’Ingegnere Delio Luca Cota. Prevede la realizzazione di un complesso formato da un edificio residenziale e da spazi a destinazione terziaria.
A piano terra del volume residenziale si trovano servizi per la residenza e posti auto, con gli alloggi ai piani superiori. Le unità abitative dalle grandi terrazze hanno vario taglio e metratura e sono in classe A4 con caratteristiche nZEB. Box auto, cantine e locali di servizio sono nel piano interrato.
Il volume a destinazione terziaria avrà parcheggi e depositi ai livelli interrati, un piano terra con locali commerciali mentre i tre piani soprastanti saranno a uso ufficio.
La fine dei lavori è prevista nei prossimi mesi.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 523609 è stata segnalata in data 24/10/2025 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.