24 Luglio 2020

Sessa Group ha in progetto la realizzazione di un palazzetto dello sport e di un’area a destinazione residenziale in seguito a procedura di project financing in Via Aldo Moro a Mercato San Severino.


L’area residenziale consiste nella costruzione di un edificio di 8 pft così costituito: piano interrato destinato a garage; piano terra destinato ad attività commerciali; piani superiori, ognuno di circa 600 mq, destinati a 4 alloggi per piano.


Il palazzetto dello sport, con 1500 posti a sedere, si estenderà su una superficie di 6200 mq così ripartiti: area coperta di 2300 mq destinata a campo di pallavolo e di basket e piano inferiore adibito a palestre con annessi servizi ed un centro fisioterapico; aree esterne a verde di 3000 mq; aree esterne a parcheggio di 1400 mq.

Previste, inoltre, opere di viabilità, la realizzazione di un terminal bus, la realizzazione di 2 rotatorie e il miglioramento di quelle esistenti. Terminata la redazione della progettazione. Possibile inizio lavori dopo l’estate.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 455271 è stata segnalata il 25/06/2020 in fase di Esecuzione nel settore Terziario. La fonte è Sessa Group srl. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.