15 Gennaio 2020

Nuovo intervento immobiliare, per la realizzazione di un complesso abitativo in CLASSE A3, con certificazione di Sismo-Resistenza. L’intervento nascerà nel comune di Bergamo, nel quartiere di Redona, in Via Papa Ratti. Disponibili diverse tipologie, dal bilocale al quadrilocale, tutte con mono, doppia o tripla esposizione, con giardini privati al piano terra e balconi e loggiati coperti con parapetti in vetro ai piani superiori. Al piano interrato sorgeranno le autorimesse, disponibili di varie dimensioni.

Gli immobili saranno in CLASSE A3 e ad alta tecnologia costruttiva con impianto fotovoltaico e pompe di calore. Tutte le unità immobiliari saranno TERMOSINGOLE (MASSIMO RISPARMIO E ZEROSPRECHI) e non saranno servite da GAS metano. Gli impianti saranno di ultima generazione. L’impianto di climatizzazione sarà del tipo canalizzato per una migliore diffusione dell’aria, calda d’inverno e fredda d’estate, ottenendo così il massimo confort, completato dalla VMC, ventilazione meccanica controllata per il ricircolo d’aria e deumidificazione, il tutto gestibile dal pannello touch, dispositivi portatili e smartphone.

Il Capitolato prevede: sanitari sospesi serie Vitra, piatti doccia ultra slim a filo pavimento e rubinetteria Grohe serie Cosmopolitan. Ampia la scelta di pavimenti e rivestimenti, tutti di prima scelta, in gres porcellanato. Il portone blindato di accesso all’abitazione sarà dotato di comando elettrico e motorizzazione apertura/chiusura. I serramenti esterni saranno in PVC con doppio vetro a Basso emissivo. Tutte le unità immobiliari potranno essere inoltre corredate di arredamento completo. Inizio lavori previsto per Novembre 2019 con consegna prevista per fine 2020. Il 04/10/2019 rilasciato parere favorevole definitivo al permesso di costruire.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 460776 è stata segnalata il 21/122019 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte è Estia Immobiliare. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.