Appuntamento fissato per il prossimo 29 settembre al Café della Stampa di Cersaie 2021, dove NiiProgetti dialogherà con l’architetto Sergio De Gioia di Studio Mide sulla trasformazione dello spazio di lavoro.
La pandemia e il conseguente lockdown hanno inevitabilmente cambiato il modo di concepire l’ufficio, portando a una vera e propria rivoluzione del modo di concepire la zona lavoro.
Un’evoluzione in atto già da qualche anno (basti pensare a quanto velocemente siamo passati dal classico ufficio chiuso all’open space), che ha subito un’ulteriore accelerata con la pandemia di Covid-19.
Oggi, grazie alla tecnologia, tutto può diventare un ufficio. Dalla casa al treno, dal salotto alla poltrona, dalla cucina al bar.
Un cambiamento che avremo il piacere di approfondire e commentare il prossimo 29 settembre al Café della Stampa di Cersaie con Sergio De Gioia, ceo e partner (insieme a Fabrizio Michielon) di Mide Architetti.
Studio di architettura, con sede a Venezia, impegnato in una grande varietà di progetti: urbanistici, architettonici e d’interni.
Un approccio progettuale caratterizzato da un’attenzione alla semplicità delle linee e alla purezza dei risultati volumetrici, un’attenzione ai dettagli e la ricerca approfondita in tema di materiali.
Tanti i clienti che hanno deciso di affidarsi a loro nella trasformazione del proprio workplace: Volvo Trucks Italia, Renault Trucks, Coop, Italchimica, Benetton, oltre che le pubbliche amministrazioni di Padova, Treviso e altre ancora.
Un appuntamento imperdibile, al quale vi chiediamo di accreditarvi con anticipo per potervi garantire la migliore accoglienza.