L’iniziativa di Aurora Immobiliare con progetto di CP Architettura prevede la realizzazione di un edificio residenziale nell’area di Via Sardegna, all’interno del Comune di Busto Arsizio.
Lo storico comparto artigianale, nato dove anticamente sorgeva la porta d’ingresso alla città, è stato convertito in un progetto residenziale che prevede il mantenimento della muratura perimetrale di cinta.
Il complesso di Viale Sardegna è circondato da un giardino privato di pertinenza all’interno del quale è prevista un’area parcheggio con alcuni posti auto coperti.
L’edificio si sviluppa su 4 piani fuori terra con un ultimo livello con soppalco ed è completato da un giardino e da terrazzi. Le unità residenziali sono bilocali, trilocali e quadrilocali. I box auto e le cantine sono a piano terra e al livello interrato. Il capitolato prevede finiture di pregio, con impianto tecnologico e termico all’avanguardia.
La commercializzazione è affidata a Gestioni Immobiliari Progetti.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti 522418 è stata segnalata in data 04/11/2023 in fase di Progettazione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è CP Architettura. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.