9 Dicembre 2020

È in progetto la realizzazione di un centro sociale polivalente per la terza età a Torre a Mare. L’intervento prevede l’ampliamento della villa esistente per servizi spirituali e sociali per le famiglie e gli anziani, la realizzazione di un complesso sportivo con servizi e spogliatoi annessi, la realizzazione di nuovi corpi di fabbrica da adibire a residenza assistita per sacerdoti anziani, una nuova chiesa, un centro pastorale e oratorio con casa canonica, un centro socio culturale per la terza età e una RSSA.

Inoltre sarà previsto anche la realizzazione di un corpo di fabbrica destinato ad attività commerciali e terziarie a servizio dell’intero complesso. Progetto realizzato in BIM sia per gli aspetti urbanistici che costruttivi. Intervento assoggettato alla procedura di VAS.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 471591 è stata segnalata il 17/102020 in fase di Progettazione nel settore Servizi. La fonte è ing. arch. Armando Coppola. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.