Torna in presenza, dopo un anno di digitalizzazione legata alla pandemia, anche Cersaie. Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno sarà la prima manifestazione a svolgersi in presenza a Bologna.
Cinque giorni, dal 27 settembre al 1 ottobre 2021, in cui aziende leader provenienti da 26 paesi e architetti, progettisti, contractors e rivenditori potranno incontrarsi e ricominciare a fare business guardandosi negli occhi.
Tornerà anche la rassegna del Café della stampa, che quest’anno vedrà la partecipazione di 18 importanti case editrici italiane. Tra queste, non mancherà NiiProgetti, che mercoledì 29 settembre (all’agorà dei media) alle 10.30 avrà ospite lo studio MIDE Architetti per parlare di Workplace & Smartworking, ovvero di come è cambiato, sta cambiando e cambierà lo spazio che dedichiamo al lavoro.
In rappresentanza dello Studio, a dialogare con noi, ci sarà Sergio De Gioia, che insieme a Fabrizio Michielon ha fondato MIDE, uno studio di architettura con sede a Venezia, impegnato in varie tipologie di progetti: urbanistici, architettonici e d’interni.
Scopri il programma qui sotto, scrivici se hai domande per i nostri ospiti, accreditati qui e…non mancare!