29 Gennaio 2020

Il complesso residenziale Bellevue vista mare sorgerà in una delle zone più chic di Salerno, località Sala Abbagnato con accessi in Viale delle Ginestre e in Via Belvedere.

Architettura moderna, elegante ma dal gusto essenziale, renderanno il Bellevue Residence un sogno da vivere.
Il tipo di intervento è di edilizia residenziale e di servizio dell’intero complesso. Prevista la realizzazione di 101 unità abitative per un totale di circa 22.847 mq di residenze distribuiti tra un corpo di fabbrica composto da 74 appartamenti ed un’altro da 27 villette, entrambi con terrazzi, box auto e annessi locali commerciali di media distribuzione. La caratteristica principale degli appartamenti del primo lotto sono le ampie vetrate che offriranno una splendida vista panoramica del golfo di Salerno mentre il secondo corpo quello delle ville è caratterizzato da grandi terrazzi.
A servizio degli appartamenti e delle ville saranno realizzati 36 box auto doppi e 98 singoli e 170 posti auto. Inoltre sono state previste anche 39 cantine.

Gli spazi comuni al servizio del complesso saranno: piscina coperta, ludodeca, palestra, lavanderia, spazi commerciali e ristorante.
L’intero progetto integra le indicazioni delle linee guida sull’edilizia sostenibile con interventi finalizzati a rendere il nuovo organismo edilizio in Classe A.
L’intero residenze sarà dotato di tecnologie domotiche in grado di consentire agli occupanti di programmare, automatizzare e gestire da remoto i dispositivi elettrici presenti.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 461775 è stata segnalata il 16/01/2020 in fase di Progettazione nel settore Residenziale. La fonte è Iesu Immobiliare. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.