Il gruppo Panattoni ha in programma la prossima realizzazione di un insediamento logistico nel Comune di Ospedaletto Lodigiano (Lodi), sull’asse Milano – Piacenza in adiacenza al casello autostradale. Il progetto coinvolge The Blossom Avenue, TEA Consulting Territorio e Ambiente e SAP Studio Architettura Paesaggio.
L’intervento è inserito nell’ambito del piano di lottizzazione PL2 e sarà formato da un mix di aree logistiche, di servizio e a verde, su un lotto di 33 mila mq di proprietà di Pdc Industrial IT V. L’edificio principale sarà una struttura monopiano realizzata con strutture prefabbricate, con superficie coperta in progetto pari a circa 15 mila mq. Gli uffici saranno collocati sul lato Est. All’esterno sono previsti alcuni edifici accessori minori.
Le urbanizzazioni comprendono opere di nuova viabilità e di arredo urbano, parcheggi sia privati che pubblici e un ampliamento delle aree a verde, con manutenzione di alcune essenze esistenti e la messa a dimora di nuove piantumazioni.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 500812 è stata segnalata il 28/01/2023 in fase di Progettazione nel settore Terziario. La fonte è NIC PR. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.