La consegna alla Associazione Temporanea formata da ATI Project e Dicataldo Sabino è avvenuta a metà dello scorso mese di Aprile e il termine dei lavori per la realizzazione della nuova Casa della Salute della provincia di Taranto è previsto entro Settembre di quest’anno. L’importo complessivo sfiora i 4 mln di euro, finanziati dalla ASL che ha bandito la gara di appalto a procedura aperta.
Il progetto esecutivo è di un Raggruppamento Temporaneo di Professionisti incaricato dalla stessa ASL e composto da Sylos Labini Ingegneri e Architetti Associati, Studio Tecnico Ing. Nicola Contursi, Kiqual, Geo Tecnologie e dagli Studi Spilotro e Nacci.
La nuova Casa della Salute in Via La Malfa sarà suddivisa su 2 piani fuori terra, rispettivamente di 904 mq e 1012 mq, e permetterà di potenziare i servizi sanitari locali territoriali. Il polo ospiterà il centro polifunzionale con studi medici e ambulatori specialistici, uffici aperti al pubblico, aree tecniche, i centri di prenotazione e i servizi del dipartimento di Prevenzione (ufficio igiene, vaccinazioni, ecc.).
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 462437 è stata segnalata il 02/12/2022 in fase di Esecuzione nel settore Servizi. La fonte è ATI Project. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.