ATI Project insieme a ITI Impresa Generale SpA sono le società vincitrici della gara di appalto a procedura aperta indetta dall’Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (ERDIS) della Regione Marche, relativa all’affidamento dei lavori di ristrutturazione con adeguamento e ottimizzazione funzionale del Collegio Universitario Mattei 1 nel Comune di Camerino. L’importo netto dei lavori è di 8,9 mln di euro con un ribasso del 10% sull’importo posto a base di gara.
Il progetto è di un team composto dall’Università di Camerino con lo Studio Tecnico Associato ArchInGeo in supporto per la progettazione architettonica e gli Studi IngEvo STP per la parte strutturale e Antas SpA per la parte impiantistica e di efficientamento energetico.
Da contratto, la durata per l’esecuzione dei lavori è stabilita in 688 giorni naturali e consecutivi, con una riduzione del 15% sul tempo contrattuale posto a base di gara. Il cantiere in località Colle Paradiso è avviato e la conclusione è prevista per la fine del prossimo anno.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 499488 è stata segnalata il 03/05/2023 in fase di Esecuzione nel settore Servizi. La fonte è ATI Project. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.