8 Ottobre 2019

L’utilizzo della tecnologia nella ceramica, la sostenibilità ambientale e i progetti più importanti nel residenziale, nel commerciale e nel pubblico. Di questo e tanto altro ne abbiamo parlato con Vittorio Borelli, ad di Fincibec Group, durante l’ultima edizione di Cersaie.

Cos’è Fincibec Group?

Fincibec Group è una realtà industriale leader a livello mondiale nella produzione di rivestimenti ceramici per pavimenti e pareti. La sua mission è quella di rappresentare un punto di riferimento per i consumatori più esigenti, offrendo a progettisti, architetti ed interior designer la possibilità di interpretare, nel modo più efficace, le tendenze del design contemporaneo.

Realizzare un prodotto esteticamente evoluto e dalle prestazioni tecniche superiori rappresenta la sfida che ogni giorno il GRUPPO FINCIBEC affronta assieme ai suoi oltre 500 collaboratori.

Il percorso di crescita che il GRUPPO FINCIBEC persegue è guidato da quella continua passione per l’innovazione e la ricerca che ha segnato tutta la sua storia aziendale e che ha dato un importante contributo all’evoluzione del prodotto ceramico italiano e mondiale.

Ecco la nostra intervista con Vittorio Borelli, amministratore delegato del gruppo.