27 Marzo 2020

Lavori in corso per la realizzazione della nuova sede aziendale dell’azienda farmaceutica Angelini, mediante demolizione e ricostruzione degli uffici storici con materiali ecosostenibili e tecnologie innovative per migliorarne l’efficienza energetica.

Il progetto prevede la realizzazione di quattro nuovi blocchi disposti a forma di ferro di cavallo, due edifici principali, con parcheggi e depositi interrati. Il corpo centrale, articolato su diverse altezze, sarà adibito a centro polifunzionale con sale di formazione, mensa, sale proiezioni, sale riunioni di rappresentanza e spazi per la socialità in generale.

L’ingresso principale sarà da via Amelia. Terminata la realizzazione del primo edificio, realizzate le demolizioni dei manufatti affacciati su via Nocera Umbra e avviata la realizzazione della seconda palazzina, tutt’ora in corso. La fine dei lavori è prevista per l’estate.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 185964 è stata segnalata il 06/02/2020 in fase di Esecuzione nel settore Terziario. La fonte è Studio Transit. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.