29 Ottobre 2024

Conigarden sarà un complesso residenziale che sorgerà a Lecce, in posizione poco distante dal centro storico, circondato dal verde e con affaccio diretto sul grande parco urbano del Coni.

L’intervento è promosso da Prence Immobiliare e realizzato da Prence Costruzioni, con progetto di Archistart Studio Società Cooperativa e dello studio Reset.

Il volume di 5 piani fuori terra con un livello seminterrato verrà diviso tra 16 unità immobiliari e prevede demolizione di volumetria preesistente. Comprende ampi box auto, depositi e vani per lo stoccaggio.

Le unità sono di vario taglio e metratura, con spazi personalizzabili a seconda delle esigenze e soluzioni architettoniche funzionali. Prevedono finiture di pregio e rivestimenti in gres di grande formato.

Conigarden, dato il clima mite e la vista panoramica, è stato studiato per massimizzare gli spazi aperti e privilegiare l’illuminazione naturale.

Il complesso è in classe energetica A4 ed è progettato rispettando gli standard di efficienza energetica richiesti dal Protocollo Itaca.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 532852 è stata segnalata in data 25/07/2024 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è il Gruppo Prence. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.