NiiNews > Imprese&Committenti.News > Top

31 maggio 2017

Aedes Siiq SpA realizza il Caselle Shopping & Leisure Village a Caselle Torinese

, ,

Recentemente è stato firmato il progetto definitivo e la convenzione per dare il via alla realizzazione del nuovo centro commerciale denominato Caselle Shopping & Leisure Village da parte della Aedes Siiq SpA.
 
Nell’area, che si estende su una superficie di circa 300 mila metri quadrati, Aedes realizzerà, a partire dalla primavera 2018, il centro commerciale di oltre 120 mila metri quadrati.
 
Un mix di vendita al dettaglio e intrattenimento, in linea con i modelli internazionali più innovativi già aperti all’estero con successo.
 
Il progetto redatto da R&P Engineering srl da masterplan di Design International è articolato su di un nucleo centrale di 2 pft, connessi da un insieme di spazi e percorsi pedonali.
A Nord l’ipermercato con piano interrato per sosta e carico/scarico merci; a Sud un secondo anello perimetrale su di un solo piano, con parcheggio multipiano M1-2-3 e a raso per più di 500 vetture.
 
Piano particolareggiato rivisto per variante semplificata, sulla base dell’accordo di programma approvato che prevede: 2 grandi strutture alimentari e 105 negozi. Previste opere di viabilità e rotatorie.
 
Approvata definitivamente la variante n.1 al piano particolareggiato e firmata la convenzione.

Fonte Design International


Fase Progetto
Settore Terziario
Data di pubblicazione 20/04/2017
Approfondimenti nella notizia NiiProgetti ID 200995