NiiNews > Materiali&Impianti.News > Top

5 febbraio 2016

Cervia Beach Hotel struttura ricettiva ecosostenibile

, ,

Il progetto redatto dallo studio Montanari & Partners srl propone il recupero della volumetria di quattro colonie esistenti sul lungomare di Cervia mediante la realizzazione di un complesso alberghiero ecosostenibile, a basso impatto ambientale, articolato in due strutture di cui una destinata ad Albergo e l’altra a Residenza Turistica Alberghiera.
Cervia è inserita in un contesto turistico integrato ricco ed articolato, come tutta la riviera romagnola, e da uno spirito di servizio e accoglienza di grande attenzione al cliente.

L’area di intervento è localizzata a Tagliata, frazione di Cervia caratterizzata da un’offerta turistica a vocazione sociale oltre che rivolta alle famiglie con bambini, proprio per gli elementi naturali che la contraddistinguono: la splendida pineta sul lungomare, l’ampia spiaggia e il mare poco profondo.

La capacità ricettiva sarà complessivamente di 200 camere, per un totale di circa 400 posti letto, suddivisi tra l’Albergo e la RTA.
A completamento tutti i servizi: ristorante, area congressi e una piccola SPA, piscina, grande area verde, area giochi per i bambini, spazi a solarium e spiaggia attrezzata.

La Residenza Turistica Alberghiera è composta da piccole unità residenziali con vano cucina usufruisce degli stessi servizi dell’albergo, è sotto la sua gestione e contribuisce ad ampliare e differenziare l’offerta turistica.

 
Fonte Montanari & Partners srl
 

ampliamento impianti sportivi Bergamo

Stadio A Progettazione
Settore Terziario
Data di pubblicazione 19/01/2016
Approfondimenti nella notizia NiiProgetti ID 406144
Segna i codici ID e scopri gratuitamente tutti i dettagli nella scheda tecnica