NiiNews > Imprese&Committenti.News > Top

22 marzo 2017

The Student Hotel a Roma

, ,

The Student Hotel aprirà il suo terzo luogo di co-living, co-working italiano nel cuore del quartiere San Lorenzo di Roma, in un’emergente zona popolare con artisti, artigiani, scrittori, intellettuali e attori che attualmente ospita due edifici.
 
La nuova società immobiliare, una joint-venture tra il gruppo e l’istituzione italiana Cassa Depositi e Prestiti, svilupperà l’area rinnovando un edificio demolendo e ricostruendo il secondo per dare vita a The Student Hotel Roma.
 
L’hotel ospiterà un mix di camere contemporanee per studenti, camere d’albergo e spazi di co-living. Il piano terra sarà accessibile al pubblico con aree di studio, sale riunioni, TSH Collab, uno spazio di co-working per le start-up e le imprese locali, ristorante, bar, sala giochi, una palestra e un garage che ospiterà una flotta di biciclette per gli ospiti. Ci sarà anche una piscina nel cortile esterno.
 
The Student Hotel Roma è a pochi passi dalla Sapienza, l’università principale della città, dove sono iscritti 113.000 studenti, e a 15 minuti a piedi dalla stazione Termini.
 
L’inizio dei lavori è previsto per i primi mesi del 2018 mentre la conclusione fine 2019.

 
Fonte Italiens PR


Fase Ipotesi
Settore Terziario
Data di pubblicazione 08/03/2017
Approfondimenti nella notizia NiiProgetti ID 423207