NiiNews > Progettisti.News > Top

23 settembre 2013

Alpi Azzurre a Limone Piemonte: un progetto integrato nel territorio

, ,

L’architetto Franco Ballarè ha firmato la progettazione architettonica di un nuovo complesso immobiliare a destinazione turistica nella zona denominata Quota 1400 o Tre Amis a Limone Piemonte. Lo Studio Sintesi di Borgo S.Dalmazzo ha partecipato all’elaborazione del progetto con il lavoro dell’architetto Massimo Desmero e degli Ingegneri Maurizio Zamprogna e Alessandro Perron.
La società Alpi Azzurre srl, promotrice dell’intervento, è composta da diversi soci ben radicati nel territorio, ciascuno dei quali ricopre un ruolo ben definito nel settore dell’edilizia e del turismo.
Il progetto è composto da diverse tipologie di fabbricati e diverse destinazioni d’uso: si parte dall’hotel, passando per appartamenti vacanza (turistico-ricettivi) per finire con alloggi o villette residenziali.  Ogni alloggio con destinazione alberghiera o turistico-ricettiva sarà dotato di arredamento di pregio, fornito da importanti arredatori della zona, preparati a proporre e fornire le migliori soluzioni a livello di qualità, estetica e durata nel tempo.

notizia complesso immobiliareStadio D Cantiere avviato
Settore Terziario
Data di pubblicazione 31/07/2013
Approfondimenti nella notizia NiiProgetti ID 296886
Segna il codice ID e scopri gratuitamente
tutti i dettagli nella scheda tecnica