NiiNews > Imprese&Committenti.News > Top

10 febbraio 2016

Boscolo Master Company srl realizza residenziale a Verbania

, ,

La Boscolo Master Company srl sta realizzando nel comune di Verbania un complesso residenziale denominato residenza dell’antico Xilo in Via della Resistenza. Le costruzioni del Boscolo Master Company oltre ad essere studiate attentamente nei particolari estetici costruttivi e di finitura interni ed esterni dell’edificio sono realizzate secondo le più attente modalità costruttive di isolamento acustico e termico, garantendo l’eccedenza anche dentro dell’involucro.

 
La nuova residenza di Via Resistenza è stata progettata con un impronta non troppo moderna, rispettando i connotati dell’architettura tradizionale del luogo, ed inserendosi armonicamente del contesto urbano circostante.

Gronde terrazzi lavorati, ringhiere in ferro bombate, inserti murali con effetto bugnato, serramenti con vetri stile inglese sono alcuni particolari che rendono signorile il nuovo edificio.

Grazie ad un luminoso vano scala si avrà accesso alle 16 unità abitative, 4 per ciascun piano, che compongono la nuova residenza, oltre al piano semiterrato, dove saranno ricavati i box auto di pertinenza.

L’intervento iniziato con previsione di consegna degli alloggi nell’estate 2017.
 
Fonte Boscolo Master Company srl


notizia 16 alloggi Verbania

Stadio D Cantiere avviato
Settore Residenziale
Data di pubblicazione 18/12/2015
Approfondimenti nella notizia NiiProgetti ID 404858
Segna i codici ID e scopri gratuitamente tutti i dettagli nella scheda tecnica